
Mettiti comodo, agli ACQUISTI ci pensiamo noi
Elettronica Bazzanese
acquista componentistica elettronica
per i propri clienti
Anni di esperienza
A tua disposizione
Elettronica Bazzanese fin dalla sua fondazione ha scelto (oltre a gestire commesse di solo conto lavoro) di impiegare buona parte delle proprie risorse nell’acquistare la componentistica elettronica per la propria clientela. Nel corso degli anni pertanto si è creato una stretta collaborazione con distributori nazionali e internazionali. Per cercare di soddisfare al meglio le esigenze di clienti sono stati selezionati diversi operatori di “Brokeraggio” soprattutto per la ricerca di componenti di difficile reperibilità, obsoleti o con elevato lead time (questi canali comunque sono utilizzati sempre in accordo con il cliente e il suo ufficio tecnico). In alcuni casi per volumi di componenti importanti sono stati stretti accordi direttamente con le case costruttrici.
Componenti difficili da reperire?
Particolare attenzione viene prestata all’analisi preliminare della distinta base del cliente in modo da poter proporre eventuali alternative per i componenti di difficile reperimento e per ottenere condizioni economiche migliorative per il cliente stesso.
Su richiesta del cliente Elettronica Bazzanese è in grado di fornire il servizio di vendita diretta della componentistica elettronica ed elettromeccanica.
Clienti soddisfatti