Parliamo di PRODUZIONE
Elettronica Bazzanese è in grado di assemblare qualsiasi componente PTH o SMD.
Anni di esperienza
Progettazione
Elettronica Bazzanese volendo essere il partner di riferimento del cliente offre un servizio completo. L’idea o la necessità del cliente viene sviluppata in progetto avvalendosi di collaboratori fidati, la progettazione hardware e software sono sviluppate sulle piattaforme più all’avanguardia, concordate e modificate con il cliente e il suo ufficio tecnico. La realizzazione di master per circuiti viene sviluppata ingegnerizzando il prodotto come richiesto dal cliente al fine di ottimizzare i costi.
Saldatura
componenti PTH
Può essere fatta con saldatrice a onda di stagno oppure con saldatrice selettiva (quando anche nel lato botton è presente della componentistica SMD già saldata a rifusione) con leghe “lead free” o “stagno/piombo 63/37%” per i clienti che lo richiedono come specifica.
Clienti soddisfatti
Precisione
Assemblaggio componentistica SMD
Le serigrafiche impiegate sono di tipo automatico o semiautomatico con controllo ottico per ottenere il massimo della ripetibilità del processo inizialmente impostato. Possiamo assemblare la quasi totalità dei componenti in SMD oggi presenti sul mercato, nonostante la continua riduzione dei contenitori dei componenti. Anche per questa tecnologia di componenti è possibile usare creme di stagno “lead free” o “stagno/piombo”. A supporto del montaggio Smd, viene utilizzata anche una nuova macchina per la rilavorazione dei BGA (smontaggio e rimontaggio) e relativa postazione RX per il controllo del corretto montaggio dei componenti BGA di cui viene fornito report al cliente.